sabato 7 maggio 2016

 I miracoli di Facebook
Colpito da improvvisa giovinezza







Si può disputare con  un signore (sopra) che scrive “il vigile che gli ha preso la multa”?  No.   Si notino (sotto) anche i commenti molto eleganti,  non solo sul mio articolo (*),  tra i quali scorgo quello - a dire il vero neutrale, en passant -  di  uno storico,  incrociato  nei paraggi di Facebook, sulla pagina di un amico di penna catanese,  porgo a entrambi  i miei omaggi.
Che dire?  Respiro aria di altri tempi: anni Settanta. Mi sembra di averne quaranta di meno. Colpito da improvvisa giovinezza. Un miracolo. Perciò la settimana prossima non andrò dal medico per i soliti controlli.  Grazie di cuore.  Però andrò dall'avvocato.  Dimenticavo -  che scortese...  -  buon fine settimana.


Carlo Gambescia

(*) Qui il mio articolo:  http://carlogambesciametapolitics2puntozero.blogspot.it/2016/05/de-amicis-della-cassazione-se-l.html .




4 commenti:

  1. Se puede comentar pero no agredir ...en mi Patria " El respeto al derecho ajeno es la Paz" Carlo Gambescia un personaje excepcional gran Sociólogo digno de respeto no solo por su trayectoria sino por sus años de experiencia ...RESPETO !!!!

    RispondiElimina
  2. Gracias Tere! Solidaridad sin fronteras!
    Para mí es un honor tener amigos y lectores como tú!
    Abrazo! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carlo,

    ti esprimo anch'io la mia solidarietà... dall'Etiopia (visto che si parlava di frontiere!).

    Cari saluti.

    Michele

    RispondiElimina
  4. Grazie Michele. Grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina