lunedì 14 aprile 2014

Comunicato Stampa

Sospensione temporanea  per “attacco pirata”


 Cari  Lettori,

Colgo la gentile possibilità che mi è offerta dal Sito Arianna Editrice (http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48175 ) per segnalare che nei prossimi giorni non potrò  pubblicare alcun post sul mio blog:   http://carlogambesciametapolitics.blogspot.it/    .
Purtroppo, venerdì scorso,  la mia pagina  blogspot.it  ha subito un attacco informatico da parte di pirati,  prontamente denunciati alla Polizia Postale,  i quali al confronto intellettuale sembrano aver preferito lo squadrismo telematico.  


Però non importa,  ho  spalle forti.  E quel  che  più conta,  confido nella legge, ho buoni legali e cari amici, preparatissimi in campo informatico, che hanno  dato prova, anche in questa occasione,   di essere capaci , come dire, di leggere tra le righe…          
Quindi, come nei film a lieto fine, i cattivi verranno puniti. Insomma,   quanto prima  tornerete  a leggermi.
Con i miei più cari saluti (ovviamente non agli squadristi che, in fondo,  compiango).

Carlo Gambescia

P.S.
Colgo l’occasione  per scusarmi pubblicamente -  visto che purtroppo la missiva  era a mio nome -   con tutti coloro che hanno ricevuto una improbabile email,  nella quale chiedevo soldi, addirittura da Liverpool… Ovviamente non era opera mia, ma dei  teppisti di cui sopra.  (c.g.)  
            


Nessun commento:

Posta un commento